News

libreria

ESAMI ABILITAZIONE 2023

Data pubblicazione notizia 11 luglio 2023

Si comunica che è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale N. 45 – 4^ Serie Speciale – Concorsi ed esami del 16/06/2023, l’Ordinanza Ministeriale che indice gli Esami di Stato per l’abilitazione all’esercizio della libera professione di Geometra - sessione 2023.

Gli esami consistono, anche per quest’anno, in un'unica prova orale svolta esclusivamente con modalità a distanza, con inizio il giorno 28 novembre 2023

Sono ammessi alla sessione d’esami i candidati che al momento della presentazione della domanda di ammissione non abbiamo completato il tirocinio ma che comunque lo completeranno entro e non oltre il giorno antecedente la prova d’esame.  

Si precisa che la domanda di ammissione agli esami va presentata utilizzando possibilmente il modello predisposto dal Collegio e dovrà essere inviata ENTRO IL 17 LUGLIO 2023 secondo una delle seguenti modalità:

 Tramite POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA – PEC a: collegio.udine@geopec.it

 Oppure

 A MEZZO RACCOMANDATA con Avviso di Ricevimento indirizzata al Collegio dei Geometri

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul sito.