Cancellazione dall’Albo professionale - indicazioni
Data pubblicazione notizia 05 dicembre 2024
Per la cancellazione dall’Albo e dalla Cassa Geometri dovranno essere depositati - presso la segreteria del Collegio - i seguenti documenti:
- Domanda di cancellazione
- Copia di un documento di identità in corso di validità
- Certificato di chiusura/variazione della partita iva
- Timbro professionale
possibilmente entro il 18 Dicembre 2024 nelle seguenti modalità:
1. A MANO - direttamente presso gli uffici di segreteria del Collegio - PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO
oppure
2. A MEZZO RACCOMANDATA R/R con inserito il timbro professionale (solo la gomma)
La domanda di cancellazione dovrà riportare la stessa data di deposito in segreteria o la stessa data di spedizione della raccomandata.
Qualora la richiesta di cancellazione dall’Albo venisse depositata o spedita dal 1° gennaio 2025, si rammenta che essendo la quota associativa al Collegio ha carattere annuale ed e indivisibile, deve essere corrisposta per intero anche per un solo giorno di iscrizione nel nuovo anno.