News

Cancellazione dall’Albo professionale - indicazioni

Data pubblicazione notizia 05 dicembre 2024

Per la cancellazione dall’Albo e dalla Cassa Geometri dovranno essere depositati - presso la segreteria del Collegio - i seguenti documenti:

  • Domanda di cancellazione
  • Copia di un documento di identità in corso di validità
  • Certificato di chiusura/variazione della partita iva
  • Timbro professionale

 possibilmente entro il 18 Dicembre 2024 nelle seguenti modalità:

 1. A MANO - direttamente presso gli uffici di segreteria del Collegio  - PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO

oppure

2. A MEZZO RACCOMANDATA R/R con inserito il timbro professionale (solo la gomma)

La domanda di cancellazione dovrà riportare la stessa data di deposito in segreteria o la stessa data di spedizione della raccomandata.

Qualora la richiesta di cancellazione dall’Albo venisse depositata o spedita dal 1° gennaio 2025, si rammenta che essendo la quota associativa al Collegio ha carattere annuale ed e indivisibile, deve essere corrisposta per intero anche per un solo giorno di iscrizione nel nuovo anno.

Etichetta Testo banner - Cookie