News

COMUNICAZIONI_DA_COMUNI,_REGIONI,_ENTI_PUBBLICI

Cancellazione dall’Albo professionale

Data pubblicazione notizia 16 dicembre 2021

 

La domanda di cancellazione, il certificato di chiusura della Partita IVA ed il timbro professionale, dovranno essere depositati presso la segreteria possibilmente entro il 20 Dicembre 2021 e comunque non oltre il 31 dicembre 2021 nelle seguenti modalità:

  1. A MANO - direttamente presso gli uffici di segreteria del Collegio - PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO entro il 30 dicembre 2021 (il 31/12/2021 la segreteria del Collegio è chiusa)
  2. A MEZZO RACCOMANDATA R/R (farà fede il timbro postale) – DEVE ESSERE SPEDITA ENTRO IL 31/12/2021 (con allegato il timbro)

 

LA DOMANDA DI CANCELLAZIONE DOVRA’ RIPORTARE LA STESSA DATA DI DEPOSITO IN SEGRETERIA O LA STESSA DATA DI SPEDIZIONE DELLA RACCOMADATA.

Qualora la richiesta di cancellazione dall’Albo venisse inviata dal 1 gennaio 2022, si rammenta che essendo la quota associativa al Collegio ha carattere annuale ed e indivisibile, deve essere corrisposta per intero anche per un solo giorno di iscrizione nel nuovo anno.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul sito.