Notizie dal Collegio

Notizie dal Collegio

Il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Udine è un Ente pubblico, non economico, con compiti istituzionali definiti dalla Legge e che il Consiglio Direttivo deve perseguire.

  1. custodia dell’Albo degli iscritti;
  2. vigilanza dell’esercizio abusivo della professione;
  3. provvedere all’amministrazione dei beni del Collegio, stabilire una tassa per l’iscrizione nell’Albo ed una quota annuale per la gestione, proporre all’approvazione dell’assemblea il conto consuntivo ed il bilancio preventivo;
  4. promuovere e coordinare la formazione continua obbligatoria degli iscritti.

Una costante azione di informazione e sensibilizzazione alle problematiche della categoria è fondamentale per un corretto rapporto fra il Collegio e gli iscritti ed è per questo che, soprattutto avvalendosi degli attuali mezzi dell’informatica, tutti gli iscritti sono regolarmente aggiornati a mezzo l’invio di e-mail sulle notizie di interesse comune.

Per agevolare la ricerca di quelle informazioni più significative, nella presente sezione del nostro sito, sono riportate quelle notizie di interesse locale che hanno una particolare valenza; per informazioni in merito al bilancio ed alla gestione prettamente economica del Collegio ci sono tutti i dati nell’apposita sezione all’interno dell’area denominata “Amministrazione Trasparente”.

Documenti allegati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul sito.